Qui troverai uno spazio libero.
Uno spazio in cui, una volta a settimana, una volta al mese o magari senza alcun preavviso, quando sentirò che è il momento, ti scriverò.
A volte si tratterà di una riflessione.
A volte di una lettura delle carte che sentirò il desiderio di condividere.
Altre volte ancora potrebbe essere una sincronicità, un simbolo, una domanda o un'esperienza capace di accompagnare passaggi interiori, momenti di cambiamento o semplicemente offrire uno sguardo diverso sulle cose.
Non seguirò un calendario preciso.
Seguirò ciò che emergerà.
Se senti che questo spazio può accompagnarti per un po', sarò felice di accoglierti qui.